title icon

Chi siamo

La Cooperativa ITC cambia volto e nome, ma mantiene la sua dimensione europea e si adatta alle nuove esigenze del mercato: nasce così ITM srl.

L’esperienza e l’affidabilità di sempre, con una nuova struttura e un brand rinnovato. Ma soprattutto, la stessa passione che ci guida da oltre 20 anni e che ci ha portato dove siamo, e voi con noi.

CHI SIAMO

La Cooperativa

Avvalendosi di più di 4000 professionisti madrelingua, la Cooperativa ITC offre servizi di traduzione, interpretariato, localizzazione e revisione in tutta Europa da più di 10 anni. ITC è in grado di fornire servizi di traduzioni e revisioni scientifiche, giuridiche, legali, testi divulgativi, brochure, cataloghi, tecniche, giurate e pubblicistica; interpretariato in simultanea, in consecutiva, chuchotage e di trattativa; mediazione linguistica e culturale. Ci occupiamo inoltre di traduzione ed interpretariato nelle lingue e dialetti ufficiali, rari, rarissimi e di difficile reperibilità. Dall’Inglese all’Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Portoghese, Olandese, Polacco, Rumeno, Cinese, Russo, Arabo, Coreano e molte altre lingue europee, africane ed asiatiche.

La Cooperativa ITC è in grado di fornire traduzioni di alta qualità, precisione e con rapidi tempi di consegna grazie all’utilizzo di SDL Trados.

Inoltre, in quanto centro accreditato Bulats, ITC organizza anche corsi di lingua straniera, rilasciando le principali certificazioni riconosciute da Aziende italiane ed internazionali:

  • Certificazione lingua Inglese rilasciata da University of Cambridge
  • Certificazione lingua Tedesca rilasciata da Goethe-Institut
  • Certificazione lingua Francese rilasciata da Alliance Française
  • Certificazione lingua Spagnola rilasciata da Universidad de Salamanca