title icon

Interpretariato da remoto e mediazione linguistico culturale da remoto

Interpretariato da remoto e mediazione linguistica culturale da remoto. Le attività di interpretariato e mediazione linguistico culturale rimangono fondamentali anche in un periodo storico come quello attuale.

Le attività di interpretariato e mediazione linguistico culturale rimangono fondamentali anche in un periodo storico come quello attuale.

Per questo ITC, oltre a fornire piattaforme sicure dove svolgere eventi anche da remoto (soprattutto considerando l’attuale emergenza sanitaria), offre la possibilità di svolgere in questa modalità anche le attività di interpretariato e di mediazione linguistico culturale!

Cooperativa ITC, considerando l’attuale emergenza sanitaria, oltre ad offrire la propria disponibilità nel fornire piattaforme sicure tramite le quali svolgere, in totale sicurezza ed efficienza, convegni, riunioni, meeting e conferenze, può erogare anche servizi di Interpretariato e di mediazione linguistica culturale da remoto.

Questa modalità di erogazione dei servizi non è erogabile solamente in questo periodo di emergenza nazionale e internazionale. Infatti, sono numerosi i servizi di questa tipologia che la Cooperativa ITC ha offerto con successo sin dal 2019 collaborando con pubbliche amministrazioni italiane, Ministero dell’Interno Greco e Aziende Sanitarie del Friuli Venezia Giulia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *