title icon

Mediazione linguistico-culturale per la Prefettura di Roma

Ufficio Cittadinanza e Sportello Unico Immigrazione della Prefettura di Roma
Mediazione linguistico-culturale per la Prefettura di Roma. Per l’anno 2021 la Cooperativa ITC si è aggiudicata l’appalto per l’affidamento del servizio di mediazione linguistico-culturale per supportare le richieste e le necessità dell’Ufficio Cittadinanza e dello Sportello Unico Immigrazione della Prefettura di Roma.
Cooperativa ITC al servizio delle Istituzioni
Un altro importante traguardo nel campo della collaborazione con le Istituzioni è stato raggiunto, per l’anno 2021, dalla Cooperativa ITC.
La gara di appalto per l’erogazione di un servizio efficace di mediazione linguistico-culturale per tutti gli utenti dell’Ufficio Cittadinanza e dello Sportello Unico Immigrazione della Prefettura di Roma, infatti, è stata aggiudicata alla nostra Cooperativa.
Per l’Ufficio Cittadinanza e per lo Sportello Unico Immigrazione della Prefettura di Roma, la Cooperativa ITC fornisce un servizio di mediazione linguistica e culturale nelle lingue:
bangla
arabo
francese
inglese
spagnolo
L’impegno della Cooperativa ITC
La Cooperativa ITC è in grado di fornire servizi di traduzione e interpretariato nelle lingue più diffuse, nelle lingue e dialetti rari, nonché nella ‘lingua dei segni’. Il raggiungimento degli alti standard qualitativi negli ambiti dell’interpretariatotraduzione e mediazione linguistico-culturale è garantito da una costante attività di formazione e aggiornamento professionale degli operatori.
Tutto ciò attraverso il coinvolgimento di docenti esperti di flussi migratori, attività nei settori e nelle strutture preposte all’accoglienza, nonché con il supporto dei responsabili di strutture nazionali e internazionali cui compete l’attuazione delle politiche migratorie.
Vuoi scoprire di più sulle nostre numerose attività?
Clicca qui e visita il nostro sito web!
Oppure contattaci:
info@cooperativaitc.org
(+39) 06.489.052.15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *